Da giugno a settembre si svolgeranno cinque appuntamenti che vedono coinvolti i sei comuni che si affacciano sulla Greenway, il percorso ciclabile, pedonale e navigabile, lungo il fiume Livenza.
Cinque appuntamenti per conoscere e sperimentare il percorso GiraLivenza. Cinque Green Experience per vivere il territorio, scoprire l’ambiente e cimentarsi in avventure accompagnati da guide ed esperti in bici, a piedi o in barca e conoscere la tradizione enogastronomica liventina.
Ogni appuntamento prevede delle attività strutturate, chiamate “Green Experience”, che saranno seguite e accompagnate, per le quali sarà necessario prenotare il proprio posto. Ad ogni appuntamento sarà possibile vivere una “free experience” in autonomia, seguendo le indicazioni e i consigli degli esperti, che troverete disponibili nelle giornate indicate. Verranno consegnate delle mappe con i percorsi e i punti di interesse che si possono incontrare lungo il tragitto. Per questo tipo di esperienza, non è necessaria la prenotazione, ma basta presentarsi ai punti di informazione.
Tutti gli eventi sono gratuiti.
Le date da segnare sono:
- 12 giugno Boat and Bike Dual Trail – Torre di Mosto
- 26 giugno Eco Treasure Trail – San Stino di Livenza
- 10 luglio Bike and Wine Tour – Annone Veneto e Pramaggiore
- 28 agosto Enjoy the rivers – Ca’ Corniani, Caorle
- 5 settembre Gara di Pesca promozionale sul Canale Piavon – Ceggia
Buongiorno, mi farebbe piacere partecipare all’evento del 12 giugno e a quello del 10 luglio….come fare per prenotarsi? Grazie Mara